Padova-Catanzaro 2-1: magia di Chiricò al 97' e vola in finale contro il Palermo

magazine voce ai giovani

Vivarini: "Dispiace per i tifosi e la Società, un epilogo che sa di beffa"

Difficile anche per mister Vivarini commentare il risultato che sa di beffa per il Catanzaro per quanto ha dimostrato nelle due gare

Volto tirato, l'amarezza traspare dal volto del tecnico giallorosso che sperava in un epilogo diverso: <<C'è tanta rabbia e delusione ma bisogna accettare il verdetto del campo: un angolo e una punizione ma purtroppo questo è il calcio. Peccato perché proprio nei minuti di recupero con il Catanzaro che sarebbe andato ai supplementari con maggiore carica>>.

{vembed Y=mzreXyLuzx8}

Tra andata e ritorno il Catanzaro avrebbe meritato di passare il turno: <<Penso che nell'economia generale del gioco espresso, le potenzialità di squadra, non meritavamo di uscire: a mente fredda saremo più lucidi nel commentare, ora bisogna solo ringraziare i giocatori del Catanzaro per l'impegno che purtroppo non è bastato. Mi dispiace più di ogni cosa per le aspettative dei tifosi, anche qui tanti e meravigliosi, hanno dimostrato un calore importante sugli spalti, lì abbiamo quantomeno pareggiato. Stessa cosa per la Società che sta facendo le cose per bene come dico da tempo. Purtroppo ci speravamo tutti, è una grossa beffa arrivata proprio nei minuti di recupero. Il calcio sa essere crudele>>.

(fonte ilgiallorosso.info)

{vembed Y=dXM6JKh539c}