INSIDE THE NEWS

Aldo Casalinuovo è il terzo candidato sindaco

Aldo Casalinuovo è il terzo candidato sindaco

“Credo che ci sia la necessità di un impegno diretto. Però io non credo all’uomo solo al comando, è necessario che si crei un circuito, una squadra”

CATANZARO – E’ Aldo Casalinuovo, noto avvocato del foro di Catanzaro, il terzo candidato sindaco del capoluogo calabrese in vista delle elezioni amministrative in programma nella prossima primavera, nell’alveo del centrosinistra. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta lunedì 10 gennaio nella Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro.

Casalinuovo, figlio del parlamentare del Psi Mario, già presidente del Consiglio regionale negli anni ’70 e ministro dei Trasporti nei primi anni ’80, è il terzo candidato sindaco espressione dell’area di centrosinistra: in lizza ci sono già i docenti universitari Nicola Fiorita, di “Cambiavento”, sostenuto dal Nuovo Centrosinistra composto tra gli altri dal Pd e dal M5S, e Valerio Donato, dirigente del Pd ma anch’egli sceso in campo con una candidatura di stampo civico.

L'articolo integrale nel Settimanale in formato digitale:

Author’s Posts

© 2022 oggisudnews. Supplemento a La Provincia Kr.it | Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
 Consultant by GG

 

Quantcast