Dramma al Safari park di Maida. Donna schiacciata da un elefante inferocito: è grave

Si tratta di una 46enne che fa parte del personale del parco. La donna è stata trasferita con l’elisoccorso al Pugliese Ciaccio: versa in gravi condizioni

MAIDA (CZ) –  Drammatico episodio è avvenuto questo pomeriggio nel comune di Maida, rimasta gravemente ferita una donna di 46anni schiacciata da un elefante presente nel Safari park dove pare la donna lavorasse. La 46enne, ha riportato gravi lesioni addominali ed eviscerazione. Sul posto è intervenuto il personale del Pet di Maida che ha dovuto fare in fretta perché l’elefante pare fosse inferocito.

Immediato il trasferimento della donna, tramite l’ausilio del Elisoccorso di Lamezia Terme, all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro per le cure del caso. Le sue condizioni, al momento, sembrano essere critiche. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

...continua la lettura sulla fonte ufficiale