Incendi, affondo di Amalia Bruni: “stato d’emergenza chiesto con colpevole ritardo”

Per la candidata presidente per la coalizione di centrosinistra la “Regione Calabria è in mano a inetti e incompetenti. Sono andati avanti imperterriti a osservare che la Calabria bruciasse da nord a sud”

CATANZARO – “Un ritardo gravissimo, ingiustificabile. Tutti hanno capito da subito che ci trovavamo di fronte a un fatto epocale, a una furia distruttrice del fuoco che localmente non era possibile controllare. Solo il duo Occhiuto/Spirlì e quello che resta della giunta sono andati avanti imperterriti a osservare che la Calabria bruciasse da nord a sud”. Parole dure quelle di Amalia Bruni, candidata presidente della Regione Calabria per la coalizione di centrosinistra che commenta la richiesta da parte della Regione dello Stato di emergenza per gli incendi.

“Sotto ai loro occhi – prosegue Bruni – sono morti cittadini innocenti, ieri sera ancora una vittima, migliaia di persone hanno perso tutto, case, patrimonio e pure i loro ricordi.

Continua la lettura sulla fonte ufficiale:

https://www.quicosenza.it/news/calabria/419020-incendi-affondo-di-amalia-bruni-stato-demergenza-chiesto-con-colpevole-ritardo

...continua la lettura sulla fonte ufficiale